About Us

Our work strives to enhance our sense of surroundings, identity and relationship to others and the physical spaces we inhabit, whether feral or human-made.

Selected Awards
  • 2004 — Aga Khan Award for Architecture
  • 2009 — Mies van der Rohe Award
  • 2013 — AIA/ALA Library Building Award
  • 2015 — Best Interior, Designers Saturday
  • 2016 — AIA New York Honor Award

Riqualificazione Ex Sala Cinematografica Lux – Torino

L’intervento di ristrutturazione dell’Ex Sala Cinematografica Lux prevede la realizzazione di una moderna struttura cinematografica (tipo cityplex), compresa all’interno di una molteplicità di…

Read More

Programma Integrato di Riqualificazione Urbana (PRIN) “Area De Amicis” – Collegno (TO)

Insediamento di edilizia residenziale/terziaria privata su area limitrofa all’area di intercambio (fermata Fermi) della linea 1 della Metropolitana di Torino Superficie Territoriale complessiva…

Read More

Variante Strutturale n.3 al PRGC – Canelli (AT)

Comune di circa 10.800 abitanti fa parte della candidatura UNESCO «I paesaggi vitivinicoli del Piemonte: Langhe, Roero e Monferrato».

Read More

Edificio residenziale in Corso Traiano – Torino

Progetto di edificio a destinazione prevalente residenziale di 164 alloggi e negozi al piano terra per circa 13.000 mq di Superficie Utile Lorda….

Read More

Piano Esecutivo Convenzionato e Consulenza Urbanistico-Edilizia Generale «Laghi Baite» Bioparco ZOOM – Cumiana (TO)

Il progetto riguarda la trasformazione e l’ampliamento dell’Area VSP.1 in località Laghi Baite a Cumiana, per la realizzazione, l’adeguamento e la gestione del…

Read More

Fabbricato commerciale nell’area Ex Comau di Corso Traiano – Torino

Edificio commerciale per circa 4.100 mq di superficie di vendita e circa 7.090 mq di S.L.P., con sottostanti parcheggi interrati.

Read More

Progetto Sinfonia – Riqualificazione Energetica del complesso di edilizia abitativa – Bolzano

Progetto preliminare, definitivo, esecutivo , direzione lavori e coordinamento della sicurezza affidato dal comune di Bolzano attraverso concorso pubblico nel 2015. Il progetto…

Read More

Programma Integrato area ex Lancia – Torino

Superficie territoriale, ambiti 8.16, 8ag di P.R.G.: 94.960 mq Totale SLP in progetto: 58.570 mq Destinazioni d’uso in progetto: Residenza e ASPI Totale…

Read More

Concorso di Idee – Milano

Concorso di idee per la realizzazione di un complesso residenziale sito nella cintura di Milano. Redazione di progetti schemi e viste render. Lo…

Read More