About Us

Our work strives to enhance our sense of surroundings, identity and relationship to others and the physical spaces we inhabit, whether feral or human-made.

Selected Awards
  • 2004 — Aga Khan Award for Architecture
  • 2009 — Mies van der Rohe Award
  • 2013 — AIA/ALA Library Building Award
  • 2015 — Best Interior, Designers Saturday
  • 2016 — AIA New York Honor Award

Progetto di riqualificazione energetica strutturale – Via Ivrea e Carema Torino

Progetto di riqualificazione energetica e strutturale di due edifici di edilizia popolare degli anni 70 situati in via Ivrea e via Carema a…

Read More

Edificio residenziale Villa D’Oria – San Maurizio Canavese (TO)

Progetto edilizio per la realizzazione di un edificio a due piani fuori terra in Corso Europa, un’area residenziale a San Maurizio Canavese. Il…

Read More

Torri residenziali HF Parco San Paolo – Torino (TO)

Il progetto di Parco San Paolo rappresenta un nuovo modo di abitare la città di Torino con appartamenti innovativi, a basso consumo energetico…

Read More

Progetto di ristrutturazione di edificio residenziale via Collegno 37 – Torino (TO)

Progettazione edilizia a livello municipale ed esecutivo inerente la ristrutturazione edilizia e la riqualificazione energetica di un edificio residenziale in via Collegno a…

Read More

Progetto edifici residenziali – Venaria Reale (TO)

La progettazione riguarda edifici residenziali inseriti in un contesto di nuovo impianto caratterizzato da piazze pedonali e aree verdi. Gli interventi interessano gli…

Read More

Ristrutturazione edilizia gruppo Reale Via Corte d’Appello 11 – Torino (TO)

Gli interventi interessano quota parte dell’edificio sito in via Corte d’Appello 11. Nel dettaglio è stata realizzata la progettazione e la risistemazione degli…

Read More

Recupero funzionale isolato Reale Mutua – Torino (TO)

Gli interventi hanno interessato l’edificio esistente su via Garibaldi presente nell’isolato tra la stessa via Garibaldi e via Sant’Agostino e si sono articolati…

Read More

Realizzazione di Ostello Corso Regina 128/Piazza della Repubblica 12 – Torino (TO)

Gli interventi interessano l’edificio esistente (ex Caserma Vigili del Fuoco), con un quantitativo complessivo della SLP in progetto pari a circa 4.600 mq….

Read More

Intervento di restauro e risanamento conservativo del complesso direzionale di C.so Ferrucci 112 – Torino (TO)

Incarico di Consulenza Tecnica in ambito edilizio – architettonico per la produzione di elaborati di traduzione costruttiva finalizzati alla cantierizzazione delle attività previste…

Read More

Progetto Sinfonia – Riqualificazione energetica complesso di edilizia abitativa – Bolzano (BZ)

Progetto  a tutti i livelli di dettaglio, direzione lavori e coordinamento della sicurezza affidato dal comune di Bolzano  attraverso concorso pubblico nel 2015….

Read More