About Us

Our work strives to enhance our sense of surroundings, identity and relationship to others and the physical spaces we inhabit, whether feral or human-made.

Selected Awards
  • 2004 — Aga Khan Award for Architecture
  • 2009 — Mies van der Rohe Award
  • 2013 — AIA/ALA Library Building Award
  • 2015 — Best Interior, Designers Saturday
  • 2016 — AIA New York Honor Award

Area turistico termale TT1 NI – Valdieri (CN)

Il progetto prevede una suddivisione delle funzioni: -una grande area pubblica, di progettazione unitaria ed omogenea, posta nel settore ad est dell’area di…

Read More

Bioparco Zoom Torino – Cumiana (TO)

Il progetto riguarda la trasformazione e l’ampliamento dell’Area VSP.1 in località Laghi Baite a Cumiana, per la realizzazione, l’adeguamento e la gestione del…

Read More

Nuova telecabina Cesana San Sicario Alto – Cesana T.se (TO)

Progettazione di telecabina ad ammorsamento automatico con stazione intermedia in località Pariol, 8 posti 1600 pers/h con funzione di trasporto urbano. L’impianto è…

Read More

Nuovo impianto bob slittino e skeleton – Cesana T.se (TO)

Progetto Preliminare e Definitivo delle variazioni urbanistiche e verifica di compatibilità urbanistica e di coordinamento territoriale dell’impianto.

Read More

Impianto di biathlon loc. San Sicario – Cesana T.se (TO)

Progetto per il nuovo impianto di Biathlon per i XX Giochi Olimpici Invernali  “Torino 2006”. E’ prevista la realizzazione della nuova pista, dello…

Read More

Parco a Tema – Vicolungo (NO)

Trasformazione di un ex area industriale per la realizzazione di un parco a tema con attrazioni al chiuso, giostre e attività turistico-ricettive

Read More